Treno Germania Cervia
Treno Germania Cervia
Estate 2017 in treno dalla Germania alla Riviera.
Treno Germania Cervia
Dal 2 giugno al 30 settembre 2017 entra in vigore l’accordo con le Ferrovie tedesche, le ferrovie austriache e la Regione Emilia Romagna. L’amministratore Kampp ha affermato che verrà rafforzato il collegamento tra Germania e Riviera Romagnola. La meta è da sempre molto ambita dai turisti tedeschi. Dopo il primo anno di rodaggio con la tratta Monaco-Rimini, si è deciso di aggiungere la fermata di Cesena in modo da permettere a più turisti di usufruire delle varie località sulla ns. costa. Cervia-Milano Marittima e la vicina Cesenatico non si sono lasciati sfuggire questa opportunità. Il collegamento con la stazione di Cesena per la ns. località è decisamente favorevole. Si può dire inoltre che Cesena ricoprendo il ruolo di stazione ad alta velocità e treni europei favorisce tutto il comprensorio della ns. cittadina cervese.
Altre info
Treno Germania Cervia
Cervia si trova sulla costa del mar Adriatico, a sud della città di Ravenna. Tra Milano Marittima, Pinarella e Tagliata
Cervia dispone di più di 9 km di spiaggia finissima e la qualità delle sue acque le hanno fatto conseguire, per la ventunesima volta, anche nel 2016 la Bandiera Blu della Foudation for Enviromental Education.
Treno Germania Cervia
Grande è l’attenzione dedicata ai piccoli ospiti e agli sportivi oltre a coloro che portano in vacanza il proprio animale domestico.
Ben attrezzato il porto turistico dove si può acquistare anche il pesce fresco pescato in Adriatico dai pescatori locali.
La località è caratterizzata da ampi spazi verdi, pinete e parchi, e come detto dall’antica salina dove viene raccolto il famoso sale dolce di Cervia.
Treno Germania Cervia
Le terme di Cervia, aperte da maggio a settembre offrono un’ampia gamma di trattamenti estetici e terapeutici sfruttando le proprietà dei fanghi e dell’acqua madre della salina.
Mercatini tipici, serate a tema, discoteche e street-bar per giovani e non ravvivano le serate mondane.
A pochi chilometri si trova il parco giochi di Mirabilandia frequentato da tanti turisti provenienti da tutto il mondo.