ID proprietà : C004
Vendita 430.000,00€ - Villa/Casa indipendente
Villa con giardino a Cervia
A Cervia, in zona residenziale, privato vende villa singola su lotto di terreno di oltre mq. 900. La villa si sviluppa interamente al piano terra ed è composta da sala, cucina abitabile, uno studio, un bagno, due camere da letto matrimoniali ed una camera doppia. Garage. Soffitta. La casa, degli anni `60-70 necessita di lavori di ammodernamento. Possibilità di notevole ampliamento edilizio. Immobile in attesa di certificazione energetica. Rif. C004. Richiesta trattabile Euro 430.000,00.
Villa con giardino a Cervia. Altre info.
Cervia si trova sulla costa del mar Adriatico, a sud della città di Ravenna da cui è divisa dal fiume Savio che ne delimita il confine .
Cervia dispone di più di 9 km di spiaggia finissima e a causa della qualità delle sue acque ha conseguito, per la ventunesima volta, la Bandiera Blu.
Il centro storico, il porto canale ricco di ristoranti e i numerosi servizi, rendono Cervia una località ideale per trascorrere le vacanze o per risiedervi.
Grande è l’attenzione dedicata ai piccoli ospiti e a coloro che portano in vacanza il proprio animale domestico e soprattutto agli amanti dello sport.
Il porto turistico di Cervia è ben attrezzato per il diporto e dove potrete acquistare il pesce fresco pescato in Adriatico dai pescatori locali.
Cervia è caratterizzata da ampi spazi verdi, pinete e parchi.
Mercatini tipici, serate a tema, discoteche, street-bar e ristoranti ravvivano le vostre serate.
A pochi chilometri trovate il parco giochi di Mirabilandia frequentato da tanti turisti provenienti da tutto il mondo.
Degna di nota è la storia di Cervia legata alla produzione del sale, le cui Saline erano probabilmente già in funzione in periodo etrusco .
Nella riserva naturale delle saline, della superficie di 827 ettari, nidificano svariate qualità di uccelli per cui potrete effettuare birdwatching .
Le terme di Cervia, aperte da maggio a ottobre, offrono un’ampia gamma di trattamenti estetici e terapeutici sfruttando le proprietà dei fanghi e dell’acqua madre della salina.