ID proprietà : LA01
Vendita Trattative riservate - Chiosco di Piadina
Chiosco di Piadina in Vendita
Descrizione Attività
Chiosco di Piadina in Vendita
ZONA STANDIANA – Si propone avviato chiosco di piadina su area privata di circa 1677 mq. con ampio parcheggio e parco giochi per bimbi. L’attività è dotata di tutte le attrezzature necessarie (planetaria, tira-piadina, affettatrice, forno, fornelli, piastra di cottura, frigoriferi, ecc.).
Situato in interessante zona di passaggio in prossimità del famoso Parco MIRABILANDIA.
Soluzione adatta a piccolo nucleo familiare (2/3 persone) che intenda mettersi in proprio.
In una prima fase la proprietà potrebbe valutare un possibile affitto “propedeutico” alla futura compravendita.
– Info riservate in Agenzia – Rif.LA01
Altre Informazioni su Savio di Ravenna
Chiosco di Piadina in Vendita
Savio fa parte del comune di Ravenna, in provincia di Ravenna, nella regione Emilia-Romagna.
La frazione o località di Savio, dista circa 14 chilometri dalla storica città di Ravenna (capoluogo di Comune e di Provincia), circa 5 km dalla famosa Milano Marittima, e circa 8 km dalla rinomata Cervia. Savio è inoltre la località più vicina al famoso parco divertimenti “Mirabilandia” che dista appena 3 km. Da non sottovalutare inoltre il fatto che attraverso una comodissima pista ciclabile in soli 10 minuti di bicicletta è possibile raggiungere il mare e la pineta della vicina Lido di Classe.
Dati sulla popolazione residente a Savio
Nella frazione o località di Savio risiedono millequattrocentottantasette abitanti, dei quali settecentodieci sono maschi e i restanti settecentosettantasette femmine.
Mirabilandia
Mirabilandia è un parco divertimenti tematico e acquatico nel comune di Ravenna, in Italia. Con una superficie complessiva di 850000 m², dei quali 550 000 occupati dal parco tematico, 120 000 dall’area acquatica e i restanti dai parcheggi, è il parco di divertimenti più grande d’Italia.oltre 45 attrazioni e giostre per grandi e bambini.
Inaugurato nel 1992, Mirabilandia è il Parco divertimenti di Ravenna. Ricco di verde, il Parco è diviso in sette aree e si estende su una superficie di 850.000 mq che comprende anche l’area acquatica di Mirabeach, aperta nel 2003.
Il Parco fu progettato fin da principio con grandi ambizioni: l’idea del gruppo promotore Situr Finbrescia era quella di creare una struttura destinata a divertire il vasto pubblico di ragazzi e adulti che ogni estate ravvivava la riviera romagnola.
Dopo l’esordio sfortunato negli anni novanta, Mirabilandia ha intrapreso un percorso di miglioramento progressivo, tra espansioni territoriali e aggiunte di nuove attrazioni, che ha accresciuto il suo successo fino a farla divenire oggi uno dei maggiori parchi divertimento italiani.
Le mascotte storiche del Parco sono il papero Mike ed il coniglio Otto, che si possono incontrare passeggiando fra le svariate giostre, da quelle per i più piccoli a quelle adatte a tutta la famiglia e ai più coraggiosi.
I record
Mirabilandia vanta diverse attrazioni di prestigio internazionale: iSpeed, rollercoaster a lancio magnetico