ID proprietà : LS017-5
Vendita 230.000,00€ - Appartamento da Costruire, Appartamento indipendente, Casa in Costruzione
Bilocale-Trilocale al Primo Piano con 1 Posto Auto
Descrizione Appartamento
Bilocale-Trilocale al Primo Piano con 1 Posto Auto
PROSEGUONO I LAVORI DELLA PALAZZINA DENOMINATA TIGLIO DI 8 UNITA’! CONSEGNA PREVISTA GENNAIO 2025
DISPONIBILI 2 VILLETTE AL PIANO TERRA E 2 AL PRIMO PIANO.
LIDO di CLASSE – Vicino alla splendida pineta e a pochi passi dal mare, nel nuovo Complesso Turistico Residenziale ALAVELA, è in CORSO DI COSTRUZIONE una nuova palazzina da 8 unità indipendenti: quattro al piano terra e quattro al primo ed ultimo piano.
Le quattro unità al piano terra e una del primo piano sono dotate di ingresso autonomo, giardino privato e posto auto.
Le unità al primo piano sono dotate di posto auto privato.
La palazzina in fase di realizzazione sul “Lotto 17”, verrà consegnata, rifinita a regola d’arte, con impianto fotovoltaico, cappotto, classe energetica A4 entro Gennaio 2025.
CONSEGNA entro GENNAIO 2025.
Bilocale-Trilocale al Primo Piano con 1 Posto Auto
Il piano terra è composto da 4 appartamenti indipendenti di varie dimensioni, dotati di giardino attrezzato con fresco pergolato in cui passare piacevoli momenti di relax, e possibilità di parcheggiarvi anche più di un’automobile nelle soluzioni più ampie. DUE VENDUTI E DUE DISPONIBILI.
L’appartamento qui raffigurato è un bilo/trilocale collocato al primo ed ultimo piano con ingresso e giardino e posto auto privato, identificato con l’interno n. 5.
L’ingresso è indipendente ed è composto da terrazzo all’ingresso, soggiorno, una camera e un bagno ed è dotato di 1 posto auto di proprietà.
Gli immobili saranno realizzati con le più avanzate tecniche costruttive sotto il profilo strutturale, tecnologico e del risparmio energetico (Classe A4) e completi di tutti i comfort.
Essendo il progetto ancora possibile di modifiche, il prezzo non è stato ancora fissato definitivamente, ma indicativamente dovrebbe attestarsi sui 230.000 euro
Rif. LS017-5
Info in agenzia per maggiori approfondimenti.
Informazioni su Lido di Classe
Bilocale-Trilocale al Primo Piano con 1 Posto Auto
Unica Spiaggia Libera della Riviera Adriatica Romagnola: la trovi a Lido di Classe! Con retrostante la Famosa Pineta di Dante, attraverso la quale potrai arrivare a piedi, in bicicletta o a cavallo prima alla famosissima Basilica di Classe dove potrai ammirare gli stupendi mosaici unici al mondo, poi attraversata la Foce del Bevano potrai visitare il Museo Archeologico di Classe, infine arrivare alla città di Ravenna con i suoi meravigliosi opere d’arte, musei, chiese e monumenti.
A pochi passi da Mirabilandia, al Centro Ippico e al Centro Velico, per passare dei bei momenti fantastici e avventurosi.
Scoprirai una bellissima striscia di soffice sabbia dorata, dal fascino selvaggio ed incontaminato, accresciuto dalla totale mancanza di servizi e strutture turistiche, che troverai di fronte all’abitato, l’ampio e lungo litorale, 5 KM delimitato dalla Pineta e da un bellissimo e unico sistema dunale.
Lido di Classe è frequentata in prevalenza da amanti della natura e da famiglie alla ricerca di un luogo tranquillo per passare piacevoli e serene le vacanze.
Sono in funzione: un cinema all’aperto che proietta esclusivamente prime visioni
Un parco giochi per ragazzi, due sale giochi e un centro sportivo con campi da tennis e calcetto e con mini-golf.
Ogni giovedì pomeriggio si svolge il mercato.
Mentre il lunedì sera sul lungomare c’è un mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo.
Ci sono anche artisti locali che espongono le loro opere: quadri, sculture e prodotti artigianali vari.
La Proloco assieme al Comitato Cittadino organizzano durante tutta l’estate vari eventi nella Piazza Centrale e lungo la passeggiata di Viale Caboto per intrattenere gli ospiti
Nei mesi di luglio e agosto viene organizzato dal 2008 il «Festival Naturae».
Promuove gli aspetti naturalistici e culturali della località. Il programma prevede escursioni naturalistiche (camminata nordica) e passeggiate ecologiche, a piedi e in bicicletta; spettacoli (ad esempio una sfilata di moda con abiti realizzati con materiali di recupero), concerti all’interno della Riserva, laboratori per bambini, letture di favole, e altro ancora.