ID proprietà : L016
Vendita 179.000,00€ - Appartamento
Trilocale all’ultimo piano Lido di Classe
Trilocale all’ultimo piano Lido di Classe
Informazioni sul Trilocale
LIDO di CLASSE – Appartamento al terzo ed ultimo piano di piccolo condominio dotato d’ascensore composto da sei unità immobiliari, e collocato a circa 250 mt dal mare nella zona denominata “Le Dune”. L’appartamento è composto da luminoso soggiorno con cucinotto separato, due camere da letto entrambe di dimensioni matrimoniali e un bagno. Impianti autonomi, posto auto in ampia area comune. Euro 179.000 Tratt. – Rif.L016 Ace: G – Ep.:262,57 kWh/mq/anno
Notizie sulla località
Sicuramente un luogo ideale per le persone che apprezzano la tranquillità e gli hotels posizionati sulla spiaggia. Lido di Savio offre una spiaggia ben curata e attrezzatissimi stabilimenti balneari, con giochi per bambini e campi sportivi. Gli impianti sportivi offrono la possibilità di praticare equitazione, tennis, calcio, golf, vela.
Vicino a Lido di Savio è uno dei Lidi di Ravenna più famosi e apprezzati, sia dalle famiglie che dai giovani che desiderano trascorrere una vacanza divertente.
Adiacente a Milano Marittima, di cui ne forma una sorta di prolungamento, e a 20 km a sud di Ravenna, Lido di Savio gode di un’ottima posizione per visitare i luoghi più famosi e le attrazioni della zona.
Il vicino parco di Mirabilandia e la città di Ravenna sono le mete ideali per una bella gita nei dintorni, non mancano ristoranti e shopping center. Viale Romagna è il lungomare di Lido di Savio, dove la ricchezza di negozi e punti d’incontro rendono la passeggiata serale più piacevole; durante l’estate vengono allestiti anche i tipici mercatini settimanali.
Lido di Classe è frequentata in prevalenza da famiglie alla ricerca di un luogo tranquillo per passare le vacanze.
Sono in funzione: un cinema all’aperto che proietta anche film piuttosto recenti.
Un parco giochi per ragazzi, due sale giochi e un centro sportivo con campi da tennis e calcetto e con mini-golf.
Ogni giovedì pomeriggio è presente il mercato.
Mentre il lunedì sera sul lungomare c’è un mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo.
Ci sono anche artisti locali che espongono le loro opere: quadri, sculture e prodotti artigianali vari.
Nei mesi di luglio e agosto viene organizzato dal 2008 il «Festival Naturae».