ID proprietà : L005
Vendita 215.000,00€ - Appartamento
Bilocale su due livelli vicinissimo al mare
Descrizione Bilocale a Lido di Classe
Bilocale su due livelli vicinissimo al mare
In piccolo ed elegante contesto a due passi dalla spiaggia in una delle zone più tranquille di Lido di Classe proponiamo questo bel trilocale ben tenuto al primo ed ultimo piano composto da: ingresso su cucina e zona pranzo, soggiorno molto luminoso e balcone, camera da letto matrimoniale e bagno; collegata da una scala interna soffitta con ripostiglio o zona lettura, altro bagno/lavanderia. Viene venduto arredato e con impianto di riscaldamento.
Libero subito. Richiesta € 215.000,00 trattabili
Rif. L005
Altre informazioni su Lido di Classe
Bilocale su due livelli vicinissimo al mare
Spiaggia Libera Riviera Adriatica: la più bella la trovi a Lido di Classe!
Scoprirai una bellissima striscia di soffice sabbia dorata, dal fascino selvaggio ed incontaminato, accresciuto dalla totale mancanza di servizi e strutture turistiche, il litorale è ampio da 30 a 50 metri e lungo, in tutto, cinque chilometri delimitato dalla Pineta e da un bellissimo sistema dunale.
Lido di Classe è frequentata in prevalenza da famiglie alla ricerca di un luogo tranquillo per passare le vacanze.
Sono in funzione: un cinema all’aperto che proietta anche film piuttosto recenti.
Un parco giochi per ragazzi, due sale giochi e un centro sportivo con campi da tennis e calcetto e con mini-golf.
Ogni giovedì pomeriggio è presente il mercato.
Mentre il lunedì sera sul lungomare c’è un mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo.
Ci sono anche artisti locali che espongono le loro opere: quadri, sculture e prodotti artigianali vari.
Nei mesi di luglio e agosto viene organizzato dal 2008 il «Festival Naturae».
Promuove gli aspetti naturalistici e culturali della località. Il programma prevede escursioni naturalistiche (camminata nordica) e passeggiate ecologiche, a piedi e in bicicletta; spettacoli (ad esempio una sfilata di moda con abiti realizzati con materiali di recupero), concerti all’interno della Riserva, laboratori per bambini, letture di favole, e altro ancora.