ID proprietà : L010
Vendita 235.000,00€ - Appartamento indipendente
Appartamento Indipendente Zona Nuova Lido di Classe
Descrizione appartamento
Appartamento Indipendente Zona Nuova Lido di Classe
LIDO di CLASSE– Zona Nuova: in piccolo complesso di villette, a circa 300 mt dal mare, piacevolissimo appartamento su due livelli con ingresso indipendente, giardino, posto auto e piccolo ricovero attrezzi.
Al primo piano ampio terrazzo arredabile d’ ingresso di oltre 25 mq, spazioso soggiorno con angolo cottura, e bagno; al piano sottotetto possibilità di sistemare fino a 2 camere da letto matrimoniali con i 2 balconi e secondo bagno. L’appartamento è in ottime condizioni, ben tenuto, è dotato di tutti i confort.
Con Possibilità di arredamento.
Richiesta € 235.000,00 Maggiori Info in Ufficio
Rif. L010
Altre informazioni su Lido di Classe
Appartamento Indipendente Zona Nuova Lido di Classe
Spiaggia Libera Riviera Adriatica: la più bella la trovi a Lido di Classe!
Scoprirai una bellissima striscia di soffice sabbia dorata, dal fascino selvaggio ed incontaminato, accresciuto dalla totale mancanza di servizi e strutture turistiche, il litorale è ampio da 30 a 50 metri e lungo, in tutto, cinque chilometri delimitato dalla Pineta e da un bellissimo sistema dunale.
Lido di Classe è frequentata in prevalenza da famiglie alla ricerca di un luogo tranquillo per passare le vacanze.
Sono in funzione: un cinema all’aperto che proietta anche film piuttosto recenti.
Un parco giochi per ragazzi, due sale giochi e un centro sportivo con campi da tennis e calcetto e con mini-golf.
Ogni giovedì pomeriggio è presente il mercato.
Mentre il lunedì sera sul lungomare c’è un mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo.
Ci sono anche artisti locali che espongono le loro opere: quadri, sculture e prodotti artigianali vari.
Nei mesi di luglio e agosto viene organizzato dal 2008 il «Festival Naturae».
Promuove gli aspetti naturalistici e culturali della località. Il programma prevede escursioni naturalistiche (camminata nordica) e passeggiate ecologiche, a piedi e in bicicletta; spettacoli (ad esempio una sfilata di moda con abiti realizzati con materiali di recupero), concerti all’interno della Riserva, laboratori per bambini, letture di favole, e altro ancora.